Twitter contro bullismo e odio, ora si può scegliere chi risponde ai propri tweet

Twitter contro bullismo e odio, ora si può scegliere chi risponde ai propri tweet
Contro molestie, bullismo e linguaggio d'odio Twitter estende una nuova funzione che consente agli utenti di limitare la ricezione di messaggi sgradevoli decidendo chi...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Contro molestie, bullismo e linguaggio d'odio Twitter estende una nuova funzione che consente agli utenti di limitare la ricezione di messaggi sgradevoli decidendo chi può rispondere ai loro tweet. La novità, testata a partire da maggio, è disponibile ora per tutti gli utenti della piattaforma. Prima di pubblicare un tweet, si potrà scegliere fra tre opzioni: possono rispondere tutti come al solito, solo le persone che l'utente segue oppure solo quelle menzionate nel messaggio. I tweet pubblicati con le ultime due opzioni verranno contrassegnati con un'etichetta e l'icona di risposta sarà disattivata per le persone che non possono rispondere. Queste ultime però potranno ancora visualizzare, Retwittare, Retwittare con commento, condividere e mettere Mi Piace a questi Tweet. «Émerso - spiega il microblog - che queste funzioni hanno aiutato alcune persone a sentirsi più sicure e ad avviare conversazioni più significative, consentendo comunque ad altri di leggere diversi punti di vista. Questa novità - aggiunge - potrebbe creare conversazioni più significative su Twitter». Ad esempio, i tweet «pubblicati utilizzando queste nuove funzioni relativi a tematiche come il movimento Black Lives Matter o la pandemia da COVID-19 sono in media più lunghi rispetto a quelli pubblicati senza queste impostazioni».



Amazon, Apple, Facebook e Google a processo: ​antitrust Usa mette sotto accusa i big dell'hi-tech

Razzismo, anche Starbucks si unisce al boicottaggio di Facebook: «Noi, contro l'odio»

Coca Cola si unisce al boicottaggio di Facebook: stop odio razziale
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero