In vista dell’uscita del nuovo film Il Re Leone, la Walt Disney Company lacerà un'impirtante campagna globale di sensibilizzazione ambientale....
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LEGGI ANCHE Il Re Leone vola al cinema. Ma il Wwf: «Tra 25 anni potrebbe non esserci più nessun Simba»
Disney vuole raggiungere una cifra di 3 milioni di dollari, che servità essenzialmente a raddoppiare la popolazione dei leoni africani entro il 2050. Inoltre multinazionale statunitense spingerà i suoi fan a contribuire attraverso la possibilità di acquistare due peluche, in edizione limitata, di Simba e Nala sul sito shopDisney.it e presso alcuni punti vendita selezionati della catena Disney Store.
La campagna sarà portata avanti su scala globale e prevederà numerose attività, oltre a poter acquistare i due peluche, che coinvolgeranno le varie realtà Disney associate a Il Re Leone. Sarà possibile partecipare alle attività speciali nel parco a tema Disney’s Animal Kingdom a Walt Disney World, assistendo al musical di Broadway e comprando l’edizione del mese di luglio della rivista specializzata in teatro musicale Playbill e con il libro L’arte e il dietro le quinte de Il Re Leone, pubblicato da Disney Publishing Worldwide. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero