Freskissimo, il prodotto di pet food innovativo sul mercato in Italia

Freskissimo, l'alimento innovativo è arrivato in Italia, si tratta del primo prodotto che non è né secco né umido e rappresenta il cibo per cani e...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Freskissimo, l'alimento innovativo è arrivato in Italia, si tratta del primo prodotto che non è né secco né umido e rappresenta il cibo per cani e gatti già cotto e pronto per essere consumato. La particolarità è che questo cibo è fatto con ingredienti trattati nel modo più semplice rendendolo un alimento monoproteico a base di carne 100% italiana, porzionata in bocconcini di pollo, tacchino o suino: Freskissimo inaugura la “terza gamma” del pet food italiano.

Roma, famiglia di Germani Reali salvata dalla Polizia Locale

I numeri

In Italia vivono oltre 60 milioni di animali domestici: 1 per ciascun abitante e 2,3 per ogni famiglia. Nelle case degli Italiani si contano circa 7 milioni di cani e quasi 7,5 milioni di gatti: dati che rendono bene l’idea delle dimensioni del mercato legato al pet food, da vent'anni tra i settori più dinamici e floridi del nostro Paese. La maggiore attenzione all’alimentazione dei nostri amici a 4 zampe ha spinto, inoltre, l'evoluzione del mercato del pet food verso una nutrizione specifica e funzionale, orientando i consumatori ad acquistare alimenti “super-premium” ad elevato contenuto qualitativo e di servizio.

Stati Uniti, l'invasione delle cicale preoccupa l'Ilinois

La vendita del pet food

L’aspettativa di vita degli animali da compagnia è raddoppiata grazie allo sviluppo delle cure veterinarie ed alla qualità dell’alimentazione, anche per queste ragioni i consumatori tendono a scegliere prodotti di alta qualità e che cavalcano i trend emergenti. Pionieri di questo mercato in continua espansione sono gli Stati Uniti dove le tendenze salutistiche, negli ultimi anni, hanno investito anche l’industria del cibo per animali domestici.

L'ippopotamo frantuma l'anguria con un solo morso

 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero