Università, innovazione e impresa in classe con il calendario di seminari di Open Marketplace

Al via oggi a Venezia il tour in 24 atenei italiani

Un seminario di 4 ore per avvicinare gli studenti delle università italiane al mondo del lavoro e dell'innovazione. La startup Open Marketplace, primo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Un seminario di 4 ore per avvicinare gli studenti delle università italiane al mondo del lavoro e dell'innovazione. La startup Open Marketplace, primo motore di ricerca delle imprese innovative in Italia, inizia oggi a Venezia il suo tour in 24 atenei italiani con un workshop gratuito. 

Obiettivo, preparare i ragazzi alle sfide del mondo del lavoro

Obiettivo principale dell'iniziativa di social responsibility dell’impresa del Gruppo PTS è che i giovani possano poi spendere le competenze acquisite a favore delle imprese con cui collaboreranno, una volta entrati nel mondo del lavoro. «Il workshop ha una durata di 4 ore e consente ai giovani di impiegare il nostro motore di ricerca per individuare delle soluzioni di innovazione rispondenti alle problematiche delle Aziende partner dell’iniziativa» racconta Jacopo Naidi, Fouder Open Marketplace «Questa attività di social responsibility è la nostra dimostrazione dell’impegno che rivolgiamo al territorio, perché torni a crescere dopo il terribile periodo che ci lasciamo alle spalle».

Un calendario di incontri, da Venezia a Roma 

Il tour nelle università è partito oggi, 11 febbraio alla Ca’ Foscari di Venezia. A seguire sarà la volta degli Atenei di Roma, Milano, Torino, Padova, Napoli, Modena, Trento. L’iniziativa coinvolgerà complessivamente una cerchia selezionata di circa 1.000 giovani aderenti al network Junior Enterprise, partner dell’iniziativa.

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero