Pietro Tidei, il sindaco di Santa Marinella filmato mentre fa sesso con due donne in Comune. Lui denuncia: «Vendetta politica»

1 di 5
Bufera a Santa Marinella, il sindaco Tidei ripreso mentre fa sesso con due donne in Comune. Lui denuncia: «Sono io la vittima»

Incontri a luci rosse nell’ufficio del sindaco, un’inchiesta per corruzione, mazzette e due amanti in fuga per la città. Sembra la sceneggiatura di un film, un po’ cinepanettone, un po’ Pierino e un po’ spy-story, quello che è stato portato alla luce in queste ore da un’inchiesta giudiziaria a Santa Marinella, piccolo comune sul mare tra Civitavecchia e la Capitale. Protagonista, proprio il primo cittadino dem Pietro Tidei, classe ’46 e 77 anni compiuti appena una settimana fa, sorpreso in un video mentre intrattiene più rapporti sessuali negli uffici del Comune con due donne diverse (in incontri separati). Scandalo a corte, o meglio in Municipio per l’ex deputato ma anche ex consigliere regionale, ex sindaco di Civitavecchia e pluri-eletto primo cittadino a Santa Marinella (dal 2006 al 2008, poi dal 2012 al 2017, poi dal 2018 a oggi e rieletto solo pochi mesi fa).

1 di 5
Via al nuovo Reddito, le verifiche ogni 90 giorni Importi, requisiti e come presentare le domande
Turetta, la chat Whatsapp con la sorella di Giulia «Falle accendere il telefono». Elena: dalle respiro
Il papà di Giulia lascia il lavoro: «Sto pensando ad un impegno civico»
Filippo Turetta, la lettera dei detenuti: «Nessuna protesta contro di lui, disgusto per i giudizi in diretta»
Chi è il pm romano che ha interrogato Turetta e quale strategia potrebbe seguire