Maria Rosa Troisi uccisa dal marito a 37 anni. Lui confessa, la gelosia il movente: «Lei mi tradiva, lo ammise in vacanza»

1 di 5
Maria Rosa Troisi uccisa dal marito a 37 anni: «Mi tradiva, lo ha ammesso in vacanza». Il femminicidio dopo la lite per gelosia

«Venite, c'è una lite in famiglia». Con una telefonata, arrivata ai carabinieri intorno alle 12.30 di mercoledì, Marco Aiello, 38 anni, ha permesso agli uomini dell'Arma di scoprire la realtà ben più grave di quella annunciata. Quando i militari sono arrivati in via Flvio Gioia, frazione Lago di Battipaglia, hanno scoperto il corpo della moglie, Maria Rosa Troisi, 37 anni, riverso in cucina in una pozza di sangue. Ad ucciderla, con un unico fendente alla gola, proprio il marito. Il femminicidio sarebbe arrivato al termine di una violenta lite, ed è su questo che stanno indagando gli uomini del capitano Samuele Bileti. La coppia ha anche due figli, di 10 e 8 anni, che al momento della tragedia non erano in casa. Anche questo, un punto su cui far luce: Aiello potrebbe averli fatti uscire di proposito, portandoli dai nonni, e questo aprirebbe la strada alla premeditazione.

Battipaglia, fa uscire di casa i bambini e poi uccide la moglie a coltellate: il femminicidio dopo una lite per gelosia

1 di 5
Urso: «Nucleare, sì con la fusione e sui chip asse con Tokyo. Spesa, ora stop agli sconti»
Giulia accoltellata in macchina o mentre fuggiva? Ecco il nodo al centro della battaglia legale
Liliana Resinovich, il marito: «Non si è uccisa. Che idea mi sono fatto? Chiedete al suo amico speciale»
Il generale Vannacci ha un nuovo incarico (senza promozione). Lui: «È un ruolo prestigiosissimo»
Sanremo 2024, dai Jalisse ad Arisa passando per Al Bano: ecco chi sono gli esclusi illustri