Boeing 737 Max 9, i bulloni del portellone allentati sul volo dell'Alaska Airlines anche su altri aerei: ecco i risultati delle ispezioni

7 di 8
United Airlines Il CEO di United Airlines, Scott...

Continua a leggere con la nostra offerta speciale:

X
MIGLIORE OFFERTA
ANNUALE
19 €
79,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1 €
6,99€
Per 6 mesi
SCEGLI
2 ANNI
40 €
159,98€
Per 2 anni
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

United Airlines

Il CEO di United Airlines, Scott Kirby, ha dichiarato mercoledì in un'intervista alla CNBC che sta ora contemplando un futuro per la sua flotta senza il Boeing 737 Max 10, una versione più recente del popolare jet. La compagnia ha affermato di aver trovato ulteriori bulloni allentati sui suoi aerei Max 9. Minicucci ha detto a Costello della NBC che mentre Alaska Airlines «stava progettando di acquistare i Max 10», la compagnia valuterà ora «quale sia il miglior piano strategico a lungo termine per il mix della flotta dell'Alaska» una volta che l'aereo sarà certificato.

7 di 8
Studentessa violentata in auto a Roma: arrestato Simone Borgese, già condannato per aver stuprato una tassista nel 2015
Social card "Dedicata a te", cambiano gli importi: da 460 a 500 euro. La distribuzione da settembre
Elezioni europee, Olanda già al voto. Meloni: «Mai con la sinistra vale per Roma e per Bruxelles»
Liste d’attesa, ecco cosa cambia: si parte con i Cup unici regionali, più personale nel 2025
Dai ritardi alla mancata fuga, ecco cosa non torna