Volo Ibiza-Roma da incubo. «Sequestrati per due ore in aereo dopo 7 ore di ritardo, poi Vueling ci ha fatto scendere»

Il video ha realizzato quasi 2 milioni di visualizzazioni

Volo Ibiza-Roma da incubo. «Sequestrati per due ore in aereo dopo 7 ore di ritardo, poi Vueling ci ha fatto scendere»
«Dopo 5 ore di ritardo ci hanno fatto salire per poi cancellare il volo. Siamo stati sequestrati in aereo per due ore». A lamentarsi è la ragazza Martina...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Dopo 5 ore di ritardo ci hanno fatto salire per poi cancellare il volo. Siamo stati sequestrati in aereo per due ore». A lamentarsi è la ragazza Martina Giuliani su Tiktok, con un video che ha totalizzato quasi 2 milioni di visualizzazioni. La giovane era non l'unica su quel volo. Come lei, anche altri passeggeri si sono trovati nella stessa condizione, con il volo della Vueling che ha subito cancellazioni, ritardi e spostamenti. La tratta era Ibiza-Roma. Arrivare a destinazione non è stato semplice come previsto.
@martinagiuliani64

 

♬ suono originale - Martina Giuliani

Il video

Nel video si vede la giovane che riprende l'interminabile attesa sull'aereo. Anche altre persone hanno usato i social per denunciare problemi nella stessa tratta. «Siamo in ritardo dalle 22:05 da Roma a Ibiza e uno scalo a Malaga, che non siamo sicuri di raggiungere - scrive Rafa su twitter - . E nessuno fornisce ragioni logiche per il ritardo, che diventa sempre più lungo e noi siamo seduti qui da allora senza alcuna informazione. Tutto questo sarà pagato dalla compagnia».

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero