Parti per le vacanze, atterri al mattino dopo un lungo volo, raggiungi l’hotel stanco e desideroso di un letto e di una doccia, sono le 8 del mattino, ma alla reception ti...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Meningite, morta ragazzina tedesca in vacanza con i genitori a Livorno: non era vaccinata
Mamma con la bimba in passeggino finisce a piedi sull'asse attrezzato: sfiorata da centinaia di auto
Va detto che ogni hotel ha regole proprie, dunque la cosa migliore è informarsi prima di partire. I più lungimiranti offrono al cliente orari più umani: entro le 14, in alcuni casi anche le 13, ti mettono a disposizione la stanza (ovviamente se non c’è il tutto esaurito anche prima); a fine soggiorno ti concedono di liberarla a mezzogiorno.
Per chi viaggia, comunque, è una regola d’oro informarsi prima sulle scelte dell’hotel e magari inviare una mail per annunciare che si arriverà presto. Esempio: atterrare al mattino presto a Tokyo, scoprire che l’hotel avrà pronta la stanza solo alle 15 e vagare come uno zombie assonato in una città sconosciuta per ore, ecco anche questa è una brutta esperienza. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero