Tumore del colon, al Campus Bio-Medico parte una campagna di screening

L’iniziativa è gratuita: per prenotarsi si può visitare il sito della Fondazione

Tumore del colon, al Campus Bio-Medico parte una campagna di screening
Per il mese dedicato alla consapevolezza e prevenzione del tumore del colon-retto, la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico organizza numerose iniziative: da...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Per il mese dedicato alla consapevolezza e prevenzione del tumore del colon-retto, la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico organizza numerose iniziative: da incontri di informazione per i medici e per il pubblico a screening gratuiti (fino a esaurimento posti), per la diagnosi precoce del tumore del colon-retto


Gli screening potranno essere effettuati, fino al 29 marzo dal lunedì al sabato presso il Poliambulatorio Campus Bio-Medico Porta Pinciana. La prenotazione si effettua dal link presente nella homepage del sito web della Fondazione.

Tumori, dove sono più diffusi e quali sono i più mortali? La nuova mappa dell'agenzia internazionale

LE INIZIATIVE

Nel corso del mese la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico ha attivato anche altre iniziative di informazione e formazione: incontri per i medici di medicina generale a Roma, Velletri (RM) e a Roccamassima (LT), campagna social e visiva all’interno del Policlinico del Poliambulatorio di Porta Pinciana, illuminazione di blu della facciata del Policlinico, un incontro di divulgazione per il pubblico (21 marzo) e distribuzione di materiale informativo.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero