Tor Vergata, via al master in Marketing e Media: ultimi giorni per iscriversi

Tor Vergata, via al master in Marketing e Media: ultimi giorni per iscriversi
Prossimo ad inaugurare il suo quattordicesimo anno, il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata, di cui Il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Prossimo ad inaugurare il suo quattordicesimo anno, il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata, di cui Il Messaggero è media partner, ha formato e affinato le competenze di oltre 200 frequentatori (Junior e Senior), offrendo loro gli strumenti per sviluppare una visione completa del Marketing, della Comunicazione, dei Media e dell’Entertainment. Una visione sistemica delle tematiche economiche, manageriali, giuridiche e tecnologiche è indispensabile per operare in un settore dalla filiera molto complessa.


La durata complessiva è di 8 mesi (aula) e di almeno 3 mesi di stage (o un project work per chi lavora) presso aziende di spicco del settore comunicazione, media e entertainment, o presso le funzioni comunicazione e marketing di aziende di tutti i settori. Le tematiche di studio sono articolate in 9 moduli, anche quest’anno gli insegnamenti seguiranno la formula didattica “blended language”, che prevede lezioni, in parte in lingua italiana ed in parte in lingua inglese, tenute da docenti universitari (30%) e da manager, operatori, professionisti (70%). Ad integrazione del percorso formativo saranno previsti 12 workshop operativi organizzati con aziende leader dei settori interessati. La nuova edizione è partita il 3 marzo 2016, e l’ultimo colloquio di valutazione dei candidati si terrà giovedì 11 febbraio presso Economia – Università Tor Vergata. Per partecipare è necessario compilare l’apposito form di ammissione online.

Sono previsti, come ogni anno, borse e premi di studio aziendali, in entrata ed in itinere. Inoltre, per il 2015-2016, saranno assegnate 9 Borse di studio INPS per i figli di dipendenti (e pensionati) del pubblico impiego a copertura totale dei costi di iscrizione.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito web del Master o scrivere all’indirizzo email: amoroso@economia.uniroma2.it Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero