Prossimo ad inaugurare il suo quattordicesimo anno, il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata, di cui Il...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La durata complessiva è di 8 mesi (aula) e di almeno 3 mesi di stage (o un project work per chi lavora) presso aziende di spicco del settore comunicazione, media e entertainment, o presso le funzioni comunicazione e marketing di aziende di tutti i settori. Le tematiche di studio sono articolate in 9 moduli, anche quest’anno gli insegnamenti seguiranno la formula didattica “blended language”, che prevede lezioni, in parte in lingua italiana ed in parte in lingua inglese, tenute da docenti universitari (30%) e da manager, operatori, professionisti (70%). Ad integrazione del percorso formativo saranno previsti 12 workshop operativi organizzati con aziende leader dei settori interessati. La nuova edizione è partita il 3 marzo 2016, e l’ultimo colloquio di valutazione dei candidati si terrà giovedì 11 febbraio presso Economia – Università Tor Vergata. Per partecipare è necessario compilare l’apposito form di ammissione online.
Sono previsti, come ogni anno, borse e premi di studio aziendali, in entrata ed in itinere. Inoltre, per il 2015-2016, saranno assegnate 9 Borse di studio INPS per i figli di dipendenti (e pensionati) del pubblico impiego a copertura totale dei costi di iscrizione.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito web del Master o scrivere all’indirizzo email: amoroso@economia.uniroma2.it Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero