Tor Vergata, via al master in Marketing e Media: ultimi giorni per iscriversi

Tor Vergata, via al master in Marketing e Media: ultimi giorni per iscriversi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Febbraio 2016, 17:40 - Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 13:27
Prossimo ad inaugurare il suo quattordicesimo anno, il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata, di cui Il Messaggero è media partner, ha formato e affinato le competenze di oltre 200 frequentatori (Junior e Senior), offrendo loro gli strumenti per sviluppare una visione completa del Marketing, della Comunicazione, dei Media e dell’Entertainment. Una visione sistemica delle tematiche economiche, manageriali, giuridiche e tecnologiche è indispensabile per operare in un settore dalla filiera molto complessa.

La durata complessiva è di 8 mesi (aula) e di almeno 3 mesi di stage (o un project work per chi lavora) presso aziende di spicco del settore comunicazione, media e entertainment, o presso le funzioni comunicazione e marketing di aziende di tutti i settori. Le tematiche di studio sono articolate in 9 moduli, anche quest’anno gli insegnamenti seguiranno la formula didattica “blended language”, che prevede lezioni, in parte in lingua italiana ed in parte in lingua inglese, tenute da docenti universitari (30%) e da manager, operatori, professionisti (70%). Ad integrazione del percorso formativo saranno previsti 12 workshop operativi organizzati con aziende leader dei settori interessati. La nuova edizione è partita il 3 marzo 2016, e l’ultimo colloquio di valutazione dei candidati si terrà giovedì 11 febbraio presso Economia – Università Tor Vergata. Per partecipare è necessario compilare l’apposito form di ammissione online.

Sono previsti, come ogni anno, borse e premi di studio aziendali, in entrata ed in itinere. Inoltre, per il 2015-2016, saranno assegnate 9 Borse di studio INPS per i figli di dipendenti (e pensionati) del pubblico impiego a copertura totale dei costi di iscrizione.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito web del Master o scrivere all’indirizzo email: amoroso@economia.uniroma2.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA