La durata complessiva è di 8 mesi (aula) e di almeno 3 mesi di stage (o un project work per chi lavora) presso aziende di spicco del settore comunicazione, media e entertainment, o presso le funzioni comunicazione e marketing di aziende di tutti i settori. Le tematiche di studio sono articolate in 9 moduli, anche quest’anno gli insegnamenti seguiranno la formula didattica “blended language”, che prevede lezioni, in parte in lingua italiana ed in parte in lingua inglese, tenute da docenti universitari (30%) e da manager, operatori, professionisti (70%). Ad integrazione del percorso formativo saranno previsti 12 workshop operativi organizzati con aziende leader dei settori interessati. La nuova edizione è partita il 3 marzo 2016, e l’ultimo colloquio di valutazione dei candidati si terrà giovedì 11 febbraio presso Economia – Università Tor Vergata. Per partecipare è necessario compilare l’apposito form di ammissione online.
Sono previsti, come ogni anno, borse e premi di studio aziendali, in entrata ed in itinere. Inoltre, per il 2015-2016, saranno assegnate 9 Borse di studio INPS per i figli di dipendenti (e pensionati) del pubblico impiego a copertura totale dei costi di iscrizione.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito web del Master o scrivere all’indirizzo email: amoroso@economia.uniroma2.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA