Una tranvia veloce al posto della Termini-Centocelle fino a Tor Vergata: ok del ministero

Una tranvia veloce al posto della Termini-Centocelle fino a Tor Vergata: ok del ministero
Tranvia veloce da Termini all'università di Tor Vergata passando per Centocelle. Via libera del ministero dei Trasporti in Conferenza unificata al progetto del Comune...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Tranvia veloce da Termini all'università di Tor Vergata passando per Centocelle. Via libera del ministero dei Trasporti in Conferenza unificata al progetto del Comune di trasformare la linea ferroviaria Termini Centocelle in una tranvia veloce e di prolungare la tratta fino all'Università di Tor Vergata, creando così un collegamento fra centro di Roma e il Grande raccordo anulare.


Roma, trasporto pubblico: sciopero di 4 ore venerdì 29 maggio

«Abbiamo lavorato a testa bassa e finalmente c'è un progetto concreto - commenta l'assessore alle Politiche ambientali del V Municipio Dario Pulcini - e oggi anche finanziato, per migliorare il trasporto pubblico locale nel nostro territorio». Non solo,«ciclabile sulla Prenestina, pedonalizzazione, l'istituzionalizzazione della settimana europea della mobilità sostenibile, con show room, raduni, conferenze e incontri sul tema, che questo anno giungerà alla sua quarta edizione e percorsi culturali ed enogastronomici sul territorio da poter effettuare con bici elettriche, sono solo alcune delle attività a sostegno e promozione della mobilità sostenibile che il V Municipio sta mettendo in atto».

Roma, isole pedonali e vie a 30 all'ora, il piano dal Centro al litorale
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero