Roma, ganasce alla Smart di Car2go parcheggiata in area pedonale: conto salato per il cliente

Roma, ganasce alla Smart di Car2go parcheggiata in area pedonale: conto salato per il cliente
Le ultime ganasce degne di nota, quelle sistemate alle mega-ruote di una Ferrari fiammante parcheggiata in via Del Corso, hanno fatto il giro del web. Anche queste, però non sono...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Le ultime ganasce degne di nota, quelle sistemate alle mega-ruote di una Ferrari fiammante parcheggiata in via Del Corso, hanno fatto il giro del web. Anche queste, però non sono da meno: la "vittima" stavolta è una piccolissima Smart della flotta Car2go, il servizio di car sharing inaugurato a Roma solo lo scorso marzo con 500 vetture e subito diventato un fenomeno nella Capitale. Era parcheggiata nell'area pedonale di piazza della Fontanella di Borghese, in pieno centro storico.






Conto salato Car2go è semplicissimo da usare ma le regole sono chiare. Con un'app per smartphone fatta su misura si individua sulla mappa l'auto disponibile più vicina, la si raggiunge, si apre la portiera con la carta magnetica rilasciata al momento dell'iscrizione e il noleggio ha inizio. Sta a noi decidere dove terminarlo. Ogni minuto di utilizzo costa 29 centesimi. Se si fa tutto seguendo le regole non ci saranno sorprese. Ma per lo "sbadato" guidatore che ha lasciato la Smart a Fontanella Borghese il conto sarà salato perché non solo dovrà pagare la multa, ma è probabile che si vedrà addebitare anche i danni subiti da Car2go per non aver potuto noleggiare l'auto a eventuali altri clienti. Senza contare che probabilmente qualcuno, cellulare alla mano, si sarà diretto verso quella Smart convinto di poterla noleggiare. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero