Roma, parte dal Colosseo la campagna anti-degrado con Retake

Rifiuti al Colosseo
Parte da Roma la campagna #Cifabellal’Italia per combattere il degrado nelle città. Il tour per pulire alcuni dei luoghi più significativi è promosso da...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Parte da Roma la campagna #Cifabellal’Italia per combattere il degrado nelle città. Il tour per pulire alcuni dei luoghi più significativi è promosso da Cif, brand per la pulizia e la cura della casa di Unilever, in partnership con Retake, l’associazione di cittadini volontari impegnata nella riqualificazione e valorizzazione delle aree urbane. Il progetto pluriennale prevede un viaggio in diverse città d’Italia: dopo Roma, Palermo, Napoli, Padova e Milano.


L'appuntamento nella Capitale è per domani, 14 aprile, sarà a Largo Agnesi nei pressi della Metro B – Colosseo. Le "squadre" sin dalla mattina saranno al lavoro per ripulire l'area. Saranno sette eventi solo a Roma, grazie ai quali si conta di coinvolgere centinaia di cittadini, compresi i dipendenti di Unilever.


«La vivibilità e la bellezza degli spazi urbani influisce in modo determinante sulla qualità della nostra vita. È con questa convinzione che abbiamo sposato con entusiasmo il progetto Cifabella l’Italia», dichiara Simone Vellucci, Presidente di Retake Roma. «Con Unilever vogliamo far crescere Retake in tutto il Paese. Perché città belle da vivere ci rendono persone più felici».  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero