Roma, modelle, influencer e pugili per l'inaugurazione della nuova palestra a Torre Maura

Si è conclusa con un fitness-party, alla presenza di diverse star del mondo dello sport e dello spettacolo, l'inaugurazione della nuova palestra aperta nel quartiere di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Si è conclusa con un fitness-party, alla presenza di diverse star del mondo dello sport e dello spettacolo, l'inaugurazione della nuova palestra aperta nel quartiere di Torre Maura. Tanti i personaggi che non si sono voluti perdere l'appuntamento: dal pugile Clemente Russo, alla modella Gracia de Torres, passando per l'influencer Andrea Melchiorre. Un evento particolare, lontano dallo stereotipo della festa, ma durante il quale gli invitati hanno potuto provare i macchinari a disposizione della struttura, intrattenuti dal ritmo della Dj Valentina Pegorer.


LEGGI ANCHE «Vi facciamo un c...o così» la pubblicità choc di una palestra va oltre il sessismo

Singolare la scelta di una nota società tedesca, leader nel mondo del fitness, per celebrare l'ennesimo investimento italiano. Il nuovo centro, in via Casilina, infatti, succede nella Capitale quello di Via Ostiense e si promette di essere il primo di altri quattro che apriranno nei prossimi anni. Sport, certo, ma con un occhio alla riqualificazione delle zone più trascurate e all'integrazione sociale.

Le palestre, infatti, sono sorte o lo faranno in periferia, con l'intento di diventare nel tempo un punto di riferimento per gli abitanti. ”Anche per questo – spiega Luca Torresan, responsabile marketing del gruppo – per i primi dieci giorni i residenti potranno venire qui gratis”. Un'area di 2mila metri quadrati aperta tutti i giorni, senza barriere architettoniche e decorata con i murales di Rancy e Trota, che conferiscono all'intero ambiente un piacevole tocco street.

  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero