Coagulare intorno alla candidatura di Roma 2024 tutte le risorse economiche possibili per vincere la sfida. E’ questo l’obiettivo del Presidente del Comitato Olimpico...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Un endorsement per pianificare meglio gli interventi nei prossimi mesi e sensibilizzare all’evento gli animi degli imprenditori capitolini. Per il Presidente della Camera di Commercio Lorenzo Tagliavanti “Sarebbe molto bello se in occasione della visita delle commissioni di valutazione del Cio in tutte le vetrine dei nostri negozi venisse esposto il logo delle Olimpiadi o qualcosa che comunque richiami la candidatura". Un'idea apprezzata subito dal presidente Montezemolo che l'ha definita "meravigliosa, perché si dà la sensazione che dietro questa candidatura ci sia unità. Il marchio è a vostra disposizione”.
“Questo evento non è la medicina a tutti i mali, ma è una sfida che può servire da molla per Roma. L’esempio dei Giochi del ’60 mostra come tante opere infrastrutturali costruite per quell’occasione sono ancora elementi importanti nella città - ha aggiunto il Presidente del Comitato Promotore, descrivendo ai membri del Consiglio la vision della candidatura olimpica – Intorno al progetto Roma 2024 c'è grande collaborazione. Abbiamo condiviso le nostre scelte con Governo, Federazioni, Municipi, Scuole e Università. Il dossier è stato approvato anche dalle sigle ambientaliste. Le Olimpiadi di Roma devono essere a impatto zero e dare uno slancio allo sviluppo dello sport, con particolare attenzione alla periferia”. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero