Il giochino è ormai virale. Si chiama #10yearschallenge. E consiste nel postare sui social network le foto del 2009 e quelle di oggi. Dieci anni dopo. Una vicino...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La sfida, che un contest fotografico-emotivo molto efficace, non poteva passare inosservata ad Andrea Severini, il vero influencer di casa Raggi. Il marito della sindaca, mattatore di Facebook e Instagram, non si è messo a pubblicare le foto con Virginia di dieci anni fa (peccato). No, ha usato il giochino per fini elettorali o comunque, direbbe lui, per «raccontare la verità». E dunque, invece del raffronto sui dieci anni, ha iniziato a pubblicare immagini con #2,5yearschallenge. E cioè prima e dopo Raggi. E quindi i bus turistici che ora non ci sono più, le ville dei Casamonica (dal lusso ai sigilli). E poi ancora le corsie preferenziali liberate, le piste ciclabili, i vigili assunti. Insomma, (solo) i successi della moglie. E c’è già chi lo chiama Andrea-Severini-Ferragni. Va’ dove ti posta il cuore.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero