Ikea ha dato il via anche in Italia, partendo dal centro storico di Roma, al nuovo format di negozio temporaneo, il 'Pop-Up Storè, che fino al 27 giugno rimarrà...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Dalla superficie dedicata al pubblico di circa 250 metri quadrati, il negozio di piazza San Silvestro sarà gestito a turno da 20 dei 780 collaboratori diretti di Ikea a Roma che, come ricorda l'azienda, sono assunti per il 99,74% con contratto a tempo indeterminato. «Roma è tra le prime città al mondo nelle quali sperimentiamo questo nuovo formato. È una città dal mercato maturo, ci ha accolto 17 anni fa e completiamo la nostra presenza con questo 'Pop-Up Storè», ha detto durante la presentazione l'amministratore delegato di Ikea Italia, Belén Frau. «Si tratta di un format innovativo che si concentra sul cuore della casa, la cucina, nell'ottica - ha aggiunto - di una strategia multicanale che risponda alle esigenze dei clienti».
Il nuovo 'Pop-Up Storè si aggiunge alle altre forme commerciali presenti da tempo nella capitale: il più recente 'Pick-up & Order Point', punto vendita nato nel 2016 vicino al quartiere Collatino che unisce gli aspetti di un negozio classico a quelli dell'ecommerce, e i due store tradizionali inaugurati rispettivamente nel 2000 all'Anagnina e nel 2005 a Porta di Roma, che vengono visitati da sette milioni di persone ogni anno. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero