Ostia, tra cosplayers e custom parte la stagione al Porto di Roma

Ostia, tra cosplayers e custom parte la stagione al Porto di Roma
Inizia tra il rombo dei motori, il profumo di pesce alla griglia ed il mercatino di articoli vintage la nuova stagione turistica del Porto di Roma. In attesa dei superyacht che...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Inizia tra il rombo dei motori, il profumo di pesce alla griglia ed il mercatino di articoli vintage la nuova stagione turistica del Porto di Roma. In attesa dei superyacht che faranno sbarcare sulla marina capitolina magnati di ogni parte del mondo, la vita si anima sulle banchine e negli spazi aperti al pubblico. Il programma, affidato all'associazione Tor San Michele, prevede anche frequenti raduni di cosplayers, appassionati di fumetti e manga giapponesi vestiti da supereroi.




“Confidiamo nella ripresa dei grandi flussi di naviganti e delle lussuose mini-crociere: la crisi ha penalizzato molto il settore e ci sono segnali di grande interesse verso il mare di Roma” rivela Franco Fardelli della direzione del Porto di Roma.



Ricca la programmazione di eventi e spettacoli ma a fare da volano in questi primi fine-settimana di bel tempo e a soddisfare la curiosità dei frequentatori dell'approdo di Ostia è anche il fascino per le moto custom. E' passato già un anno dal primo raduno europeo della casa di Meelwake con circa 130mila partecipanti e non si spenge l'entusiasmo per la regina del custom. Specie se si tratta non solo di esibire la propria bike ma anche di provare i nuovi modelli in commercio.



Decine e decine di harleysti hanno fatto da cornice, così, al lancio delle ultime sette creazioni dell'Harley Davidson, con in prima fila la gettonatissima “piccola”, una fiammante 750. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero