Roma, dal 24 al 26 novembre la quarta edizione dell’Evootrends: la manifestazione alla scoperta dell’olio e del made in Italy

La chiusura della manifestazione, il 26 novembre, coinciderà con la celebrazione della giornata mondiale dell’ulivo.

Roma, dal 24 al 26 novembre la quarta edizione dell’Evootrends: la manifestazione alla scoperta dell’olio e del made in Italy
Arriva a Roma  dal 24 al 26 novembre, la quarta edizione dell’Evootrends, la manifestazione alla scoperta dell’olio e del made in Italy, organizzata da Fiera...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Arriva a Roma  dal 24 al 26 novembre, la quarta edizione dell’Evootrends, la manifestazione alla scoperta dell’olio e del made in Italy, organizzata da Fiera Roma, Unaprof in collaborazione con Evooschool e Coldiretti Lazio. L’iniziativa è nata con l’obiettivo di coinvolgere l’intera filiera del settore, contribuendo a promuovere modelli di sviluppo capaci di trovare il più proficuo equilibrio tra tradizione e innovazione.            L’olio extravergine di oliva è il re indiscusso della dieta mediterranea e un’eccellenza del made in Italy, che rende il nostro patrimonio agroalimentare unico al mondo. Raccontare gli ulivi e l’olio extravergine italiano è come scattare una fotografia del paesaggio, della cultura, delle tradizioni del nostro Paese.


Quest’anno EvooTrends, sceglie un luogo altamente simbolico per la città di Roma: il Mercato di Campagna Amica al Circo Massimo, in Via di San Teodoro 74, spazio che sarà agorà di approfondimento e dibattito e nello stesso tempo area espositiva e mercato, posto ideale per accogliere addetti ai lavori ma anche curiosi, consumatori, amanti dell’olio, oltre, naturalmente, a buyer internazionali.

La chiusura della manifestazione, il 26 novembre, coinciderà con la celebrazione della giornata mondiale dell’ulivo. Sabato e domenica ci saranno in programma diversi talk che consentiranno di approfondire tematiche di particolare interesse e di attualità, sia per gli addetti ai lavori che per i consumatori. Saranno presenti esponenti del mondo politico-istituzionale, rappresentanti di aziende della filiera, scienziati ed esperti. Si cercherà di affrontare diverse questioni: quali i benefici per la salute legati al consumo di olio, gli scenari e le prospettive di mercato per le certificazioni d’origine dop e igp; l’oleotursmo e varie nuove opportunità che per le aziende della filiera.

 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero