La settimana scorsa abbiamo parlato degli orari degli hotel: quando c’è la camera a disposizione, quando bisogna liberarla, le difficoltà che può...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Contattate l’hotel chiedendo la possibilità di un “early check-in” ovvero di anticipare l’entrata; all’inverso in caso di partenza del volo tardi richiedete un “late check-out “ ovvero una permanenza in camera oltre l’orario. Questi servizi generalmente sono a pagamento perché potrebbero impedire l’utilizzo della camera per altri ospiti». Se siete clienti abituali o se c’è ampia disponibilità di stanze è probabile comunque che l’hotel vi venga incontro sugli orari. «Va anche detto che le strutture migliori si organizzano per pulire le stanze molto presto. Per un cliente che arriva prima del previsto, ce n’è sempre uno che libera la camera molto presto». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero