Apple Store via del Corso, si avvicina l'apertura: ecco il logo dedicato a Roma

Apple Store via del Corso, si avvicina l'apertura: ecco il logo dedicato a Roma
La storia travagliata dell'Apple Store di Via del Corso sembra finalmente vedere la luce. L'apertura del mega-negozio della Mela nel centro storico di Roma, prevista...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

La storia travagliata dell'Apple Store di Via del Corso sembra finalmente vedere la luce. L'apertura del mega-negozio della Mela nel centro storico di Roma, prevista per la primavera del 2020 e poi slittata a causa della pandemia, si avvicina. Il segnale è chiaro, ed è comparso stamattina sulle vetrine di Palazzo Marignoli, scelto dall'azienda di Cupertino come sede di quello che dovrebbe diventare un vero e proprio polo culturale che ospiterà, oltre al punto vendita dei prodotti, anche un luogo di incontri ed eventi.

"Creativi dentro" è il claim apparso in Via del Corso 184, con un logo appositamente ideato e disegnato per la Capitale: l'iconica Mela con le venature del marmo e i colori dell'azienda che fluiscono al suo interno.

La campagna, fa sapere Apple, rende omaggio alla tradizione artistica e creativa di Roma, scegliendo come elemento simbolico il marmo: la pietra che in Italia, e nella Capitale specialmente, architetti e scultori hanno utilizzato nei secoli per esprimere il proprio talento e creare capolavori. È nel marmo che il logo Apple trova una nuova rivisitazione, e il marmo di Carrara è anche la pietra predominante nello store di Via del Corso, ulteriore rimando alla storia e al design della Città Eterna. Nel logo, i sei colori della prima, storica mela riempiono dinamicamente una delle venature del marmo, a simboleggiare come il DNA creativo di Apple incontri, nello store di Via del Corso, l’anima culturale di Roma. È un invito a scoprire l’impulso creativo, la vena creativa, che è in ognuno di noi, e a usare l’intuitiva tecnologia Apple come un propulsore dell’immaginazione, un ideale scalpello digitale che aiuta a dare vita alle nostre idee. Ed è proprio nello spazio di Apple Via del Corso che si potranno trovare gli strumenti e gli stimoli per far emergere il potenziale di ognuno. “Creativi dentro” è quindi un appello e al tempo stesso un richiamo: ricorda come presso Apple Via del Corso sarà possibile incontrare i Creativi Apple, figure professionali versate nelle arti (musica, illustrazione, fotografia, video) che aiuteranno e consiglieranno i clienti nei loro progetti. Questo aiuto sarà disponibile gratuitamente per tutti, attraverso il programma Today at Apple con il suo fitto calendario di eventi online o, quando sarà di nuovo possibile, in presenza.

Non rimane che attendere. Ancora un po'.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero