Rilancio del turismo, ecco la Smart Contact Tourism

Rilancio del turismo, ecco la Smart Contact Tourism
RIETI - La Camera di Commercio di Rieti informa che FactorYmpresa Turismo apre il 2021 con Smart Contact Tourism, la sfida che seleziona, confronta e premia le migliori idee...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

RIETI - La Camera di Commercio di Rieti informa che FactorYmpresa Turismo apre il 2021 con Smart Contact Tourism, la sfida che seleziona, confronta e premia le migliori idee d’impresa che offrono soluzioni touchless per il rilancio del turismo in prospettiva next normal.

Per partecipare alla sfida c’è tempo fino alle 12.00 dell’8 marzo 2021.

Smart Contact Tourism è alla ricerca di idee e progetti rivolti a chi vuole fruire in sicurezza del territorio, delle destinazioni e degli spazi, a chi vuole vivere il viaggio con leggerezza, in ogni fase dell’esperienza turistica, a chi vuole sentire la vicinanza con i luoghi e le persone, anche senza contatto fisico.

Invitalia selezionerà le migliori 20 proposte che parteciperanno all’Accelerathon, che si svolgerà online il 24 e ‪25 marzo ‪2021. Qui, durante una full immersion di 36 ore, grazie al supporto di mentor e tutor, le startup potranno “accelerare” la propria idea di business e preparare un pitch da presentare alla giuria.

I migliori 10 progetti saranno premiati con un contributo in denaro di 20.000 euro ciascuno, a cui si aggiungono i servizi di accompagnamento forniti da Invitalia.

Per maggiori informazioni https://bit.ly/smart-contact-tourism

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero