PromoRieti, 20 giornalisti alla scoperta del Terminillo

PromoRieti, 20 giornalisti alla scoperta del Terminillo
RIETI - Venti giornalisti provenienti principalmente dalla Capitale e dalle aree limitrofe verranno guidati domenica 21 giugno alla scoperta del Monte Terminillo nell’ambito...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
RIETI - Venti giornalisti provenienti principalmente dalla Capitale e dalle aree limitrofe verranno guidati domenica 21 giugno alla scoperta del Monte Terminillo nell’ambito dell’educational tour organizzato dalla Camera di Commercio di Rieti e dalla la sua Azienda Speciale Centro Italia Rieti attraverso il progetto PromoRieti cofinanziato da Unioncamere Lazio.


Un’occasione importante per promuovere al di fuori dei confini locali una delle eccellenze del territorio reatino, il Monte Terminillo, immerso in un contesto naturalistico unico e particolarmente adatto ad essere esplorato in sicurezza in questo periodo di auspicata ripresa del settore turistico.

Nel corso dell’educational tour, i giornalisti verranno accompagnati da guide esperte in una suggestiva camminata tra i sentieri del Terminillo e potranno conoscere, ammirare e fotografare tutto ciò che questo territorio può offrire.

“In un momento in cui vengono privilegiati il turismo di prossimità e le attività all’aria aperta, la Città di Rieti rappresenta certamente la meta ideale - illustra il Segretario generale della Camera di Commercio di Rieti, Giancarlo Cipriano. - E’ importante pertanto comunicare e far conoscere l’ospitalità, la sicurezza, il ventaglio di alternative di sport all’aria aperta, le bellezze e le prelibatezze che è possibile trovare in queste zone”.


  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero