Rieti, presentazione dei "Narratori del Territorio" a Rocca Sinibalda

I protagonisti
RIETI - Presentazione di "Narratori del Territorio" a Rocca Sinibalda. Si è tenuto domenica 4 novembre il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
RIETI - Presentazione di "Narratori del Territorio" a Rocca Sinibalda.


Si è tenuto domenica 4 novembre il primo incontro di «Narratori del Territorio - Rocca Sinibalda», nel quadro del festival enogastronomico «Rocca e Gusto», organizzato con il contributo di Arsial, che proseguirà domenica 18 novembre con un ciclo di seminari e degustazioni sul cibo del borgo sabino. Durante l'incontro il professor Jean-Philippe Vaquier del Corso di laurea in Scienze della Montagna della Sabina Universitas (Università della Tuscia) e le local manager di Igers Rieti Valeria Castellani e Marta Paloni hanno formato i giovani di Rocca Sinibalda alle tecniche del social media marketing per la promozione del territorio.
L'incontro, organizzato dal sindaco Stefano Micheli, è propedeutico alla prossima costituzione del comitato Narratori del Territorio che, sotto la guida di Igers Rieti e del responsabile del progetto di marketing territoriale Tourano Prof. Jean-Philippe Vaquier, sarà responsabile di promuovere il territorio attraverso i social media ed in particolare Instagram.
L'incontro si è svolto nella sede del museo comunale Agapito Miniucchi alla presenza del sindaco ed ha fornito gli strumenti indispensabili per il social media marketing ai presenti. Il sindaco ha affermato che il turismo e la comunicazione costituiscono opportunità di lavoro per i giovani che possono permettere loro di rimanere nel paese di origine e di vivere di un lavoro appassionante ed utile per il territorio. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero