RIETI - Ha riscosso successo e partecipazione la prima edizione della "Perseo run", la gara di 5 e 10 chilometri che si è svolta domenica 26 aprile in casa,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Alla competizione hanno partecipato molti appassionati del running dalle più disparate provenienze: da Udine a Catania, dipendenti e titolari di punti vendita del centro commerciale ma anche titolari di negozi esterni al centro, oltre a numerosi volti noti dello sport come giocatori di serie A di calcio a 5, atleti professionisti e primatisti italiani, che inoltre sono intervenuti, mentre correvano, ad una maratona di collegamenti sul profilo Instagram del centro e attraverso Skype sulla televisione locale Npctv, commentando la prestazione che stavano facendo ed il momento che tutti stiamo vivendo.
«Ottima iniziativa – ha dichiarato il consigliere delegato allo sport di Rieti, Roberto Donati – seppur rimodulata dall’emergenza epidemiologica rispetto all’originale da fare all’aperto. Ringrazio la direzione del centro commerciale Perseo che così facendo promuove la nostra città attraverso lo sport. Il Comune e il Perseo si metteranno presto al lavoro per migliorare questa manifestazione e renderla sempre più grande in termini di valorizzazione del territorio e indotto sportivo».
Non appena terminerà l'emergenza sanitaria, il centro commerciale premierà, i primi classificati di ogni categoria con delle gift card da spendere nei suoi negozi mentre tutti i partecipanti provenienti da fuori provincia, i quali non avrebbero potuto raggiungere il centro per fare shopping, sono già stati premiati con l’iscrizione gratuita per l’edizione 2021 da correre su strada, estesa anche alle loro famiglie e ai loro club di running, con pacchetti soggiorno scontati.
«È stata una mattinata molto divertente – ha commentato Claudio Cecchetelli, direttore del centro commerciale Perseo – un’occasione per far vivere un momento spensierato ai nostri followers e al contempo dimostrare come lo sport sia un elemento di aggregazione anche a distanza, con la speranza di tornare presto alla normalità». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero