Meeting Rimini, con Telpress monitoraggio media diventa strategico

Meeting Rimini, con Telpress monitoraggio media diventa strategico
RIETI - Il monitoraggio e l’analisi dei media diventano strategici per la comunicazione del Meeting di Rimini grazie al supporto di Telpress Italia, partner del...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

RIETI - Il monitoraggio e l’analisi dei media diventano strategici per la comunicazione del Meeting di Rimini grazie al supporto di Telpress Italia, partner del prestigioso evento annuale.

La kermesse, dal 20 al 25 agosto, ha visto avvicendarsi sul palco romagnolo, autorevoli ospiti, principali leader politici e il presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, che hanno affrontato i temi di maggiore attualità per il Paese in questo momento storico particolarmente delicato e complesso, dominato, fra gli altri, dall’avvicinarsi dell’appuntamento elettorale delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre 2022.

La azienda reatina Telpress Italia, leader nel monitoraggio e analisi dei media, ha fornito le tecnologie ed il servizio necessari per la produzione della rassegna quotidiana dei mezzi di comunicazione di massa, resa disponibile anche ai giornalisti in sala stampa, nonché l’analisi del web e dei social network, nuovo e importante servizio di cui le organizzazioni non possono più fare a meno.

L’evento ha rappresentato l’occasione per il direttore commerciale, Margherita D’Innella Capano, per presentare ai manager di aziende ed enti pubblici presenti il report Leader&Social, realizzato con il nuovo servizio Mediascope, una piattaforma specializzata nel monitoraggio e nella analisi delle attività di comunicazione sul web e sui social network.

Il Meeting della Amicizia di Rimini è un evento unico nel panorama comunicativo politico, sociale ed economico in cui Telpress è presente sin dalle sue prime edizioni. A partire dal 1980, anno del suo esordio, hanno contribuito al successo della manifestazione oltre 8.200 relatori, personaggi di grande prestigio del mondo della politica, del sociale e della economia, oltre a rappresentanti di religioni e culture, intellettuali, artisti e campioni sportivi protagonisti dello scenario mondiale.

«Una partnership di valore ed utilità per gli organizzatori e i partner quella con Telpress che ha accompagnato, giorno dopo giorno, gli appuntamenti del Meeting che hanno visto, anche quest’anno, una grande partecipazione di pubblico ma soprattutto una grande attenzione mediatica. La collaborazione con il Meeting conferma l’attenzione che la società reatina ha sempre riservato al settore della comunicazione e dell’informazione offrendo servizi e tecnologie sempre all’avanguardia. Per Telpress, che quest’anno festeggia i 40 anni di attività, il Meeting di Rimini ha rappresentato un banco di prova per i nuovi prodotti e servizi per il monitoraggio e l’analisi dei media», afferma Margherita D’Innella Capano.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero