Coronavirus, Comune di Rieti: dall'8 aprile la distribuzione dei buoni spesa

Coronavirus, Comune di Rieti: dall'8 aprile la distribuzione dei buoni spesa
RIETI - L'assessore ai servizi sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, comunica che, a partire da domani, 8 aprile, inizierà la distribuzione dei buoni spesa in...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
RIETI - L'assessore ai servizi sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, comunica che, a partire da domani, 8 aprile, inizierà la distribuzione dei buoni spesa in favore delle famiglie maggiormente esposte agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica coronavirus-Codiv19. La distribuzione dei buoni proseguirà nei giorni successivi.


L'Amministrazione comunale di Rieti ha scelto di distribuire l'importo dei buoni spesa attraverso la consegna di card prepagate che potranno essere utilizzate presso tutti gli esercizi commerciali della Città. «Ringraziamo sentitamente i commercianti che si erano proposti fin dall'inizio per ricevere i buoni – dichiara l'assessore Palomba - ma abbiamo deciso di lasciare ai beneficiari la libertà di scegliere in autonomia l'esercizio in cui spendere i buoni».

Si ricorda, infine, che le domande possono essere presentate online al sito https://buonispesa.sicare.it oppure telefonicamente chiamando il numero verde 800845620, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30. In relazione ad alcune segnalazioni circa la funzionalità del numero verde, si evidenzia che in questi giorni si sta registrando una significativa quantità di telefonate che può talvolta determinare l'impossibilità di risposta o un'attesa più lunga della media. In tal caso, si consiglia di riprovare più volte e comunque, quando possibile, di privilegiare la modalità di presentazione online della domanda. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero