Aps, utenti dei comuni nel cratere del sisma allo sportello senza prenotazione e possibilità di rateizzazione

Aps, utenti dei comuni nel cratere del sisma allo sportello senza prenotazione e possibilità di rateizzazione
RIETI - Acqua Pubblica Sabina, gestore del Servizio Idrico Integrato di Ato3, comunica che è in corso l’invio delle fatture idriche, con scadenza 10 febbraio 2023,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

RIETI - Acqua Pubblica Sabina, gestore del Servizio Idrico Integrato di Ato3, comunica che è in corso l’invio delle fatture idriche, con scadenza 10 febbraio 2023, per i Comuni ricadenti nel cratere del sisma – Amatrice, Leonessa, Antrodoco, Rivodutri, Borgo Velino, Castel Sant’Angelo e Cittaducale – che avevano beneficiato della sospensione della fatturazione fino al 31 dicembre 2020, stabilita dalla deliberazione 252/2017 di Arera – l’Autorità che regola il servizio - e degli aggiornamenti indotti dalla delibera 111/2021 in caso di inagibilità.

Esclusivamente per gli utenti dei Comuni del cratere del sisma che intendano richiedere la rateizzazione delle fatturazioni o approfondimenti sul fatturato, sarà possibile, sin da subito, recarsi direttamente presso gli Sportelli territoriali o secondari di Aps senza necessità di prenotazione online e telefonica.

Si ricorda, infine, che è a disposizione degli utenti anche lo sportello online nel quale, previa registrazione dalla pagina web  www.acquapubblicasabina.it, è possibile consultare il proprio profilo e tutte le informazioni relative all’utenza, bollette, letture, statistiche, nonché inviare l’autolettura, richiedere subentri, volture, nuovi allacci, verifiche ed effettuare pagamenti online delle bollette, oltre all’aggiornamento dei dati anagrafici.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero