RIETI - Amatrice può andare oltre il terremoto e può farlo conquistando una sua fama non solo per gli spaghetti con il sugo originario del territorio, ma anche per...
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E' Vincenza Bufacchi, direttrice della Cna di Rieti, a mettere la famiglia in contatto con una coppia di progettisti, gli architetti Silvana Angeletti e Daniele Ruzza, che suggeriscono ai Serafini di sviluppare un nuovo percorso d'impresa positivo a partire da ciò che da sempre li ha appassionati, ovvero il mondo dei profumi. Per la creazione della fragranza si sono affidati a Lorenzo Dante Ferro, mastro profumiere, che si è preso cura del progetto insieme all'agenzia di comunicazione fondata da Katia Jorfida e Cristina Rota e al fotografo Giovanni Gastel. La composizione 401 È Amatrice contiene 140 essenze, un accordo classico italiano di note agrumate, fresche erbacee, accenti floreali, muschi, legni pregiati, spezie e ambra. «Amatrice è una grande signora e per questo merita il meglio. Non è stata, o sarà: è», spiega Marina. Da qui il nome del profumo, al quale si unisce il numero della fragranza che Ferro ha creato appositamente. E' un profumo unisex, in vendita anche a Rieti, da Raffaela in via Cintia 21, che domani sarà lanciato ufficialmente alla Triennale di Milano, dopo essere stato presentato in anteprima a Roma nella boutique della stilista Alessandra Giannetti. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero