Comunali di Fara Sabina, Roberta Cuneo chiede scusa ai finti followers: «Tutta colpa dell'agenzia di comunicazione, l'ho licenziata»

Roberta Cuneo
RIETI - Roberta Cuneo rompe il silenzio dopo essere stata travolta dalle polemiche per il caso "dei finti like" sulla sua pagina Facebook. Nella giornata di domenica,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
RIETI - Roberta Cuneo rompe il silenzio dopo essere stata travolta dalle polemiche per il caso "dei finti like" sulla sua pagina Facebook. Nella giornata di domenica, infatti, molte persone, compresi avversari politici (da Davide Basilicata a Gabriele Picchi), in base a una particolare pratica facebook di unione dei profili, si sono riscoperte inconsapevolmente fan della sua pagina elettorale grazie a un "mi piace" mai messo. 


In un post pubblicato sull’ormai famosa pagina Facebook lievitata grazie a tale pratica (di cui Cuneo si è detta all'oscuro) a 1571 like (oggi 100 in meno) con tanto di post celebrativo poi rivelatosi un boomerang per la candidata a sindaco di Fara 3.0 e Fratelli d'Italia, chiede scusa a tutti i "finti followers" e attribuisce ogni colpa all’agenzia di comunicazione che stava curando la sua campagna elettorale cui annuncia di aver revocato il mandato. Non si sottrae comunque dalle responsabilità e mostra dispiacere per aver offeso la sensibilità dei cittadini.

“Ripartiamo da qui – scrive in conclusione -, da oggi, senza numeri né conteggi, ma con quello spirito di trasparenza e semplicità che contraddistinguono da sempre la mia figura e che saranno punti di forza della mia campagna elettorale che non verrà valutata dal numero di followers sui social, bensì dall’appartenenza di chiunque voglia seguire un vero e proprio spirito di rinnovamento costruttivo per la nostra città”. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero