Strage di Berlino, è stato il “sistema di frenata automatico” a fermare il camion limitando il numero delle vittime

Strage di Berlino, è stato il “sistema di frenata automatico” a fermare il camion limitando il numero delle vittime
È stato il «sistema di frenata automatico» in dotazione al tir Scania di un'azienda polacca che Amri ha lanciato sulla folla a Berlino ad evitare che il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
È stato il «sistema di frenata automatico» in dotazione al tir Scania di un'azienda polacca che Amri ha lanciato sulla folla a Berlino ad evitare che il bilancio dell'attentato fosse molto più pesante. Lo rivela la Sueddeutsche Zeitung citando fonti investigative. Grazie a questo sistema, il tir ha bloccato la sua corsa dopo 60, 70 metri, nei quali ha ucciso 12 persone ferendone una cinquantina. Il sistema entra in azione dopo un impatto, ha aggiunto il quotidiano. In un primo momento si era ipotizzato che fosse stato l'autista polacco a cambiare la direzione del tir lottando con Amri.
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero