Fa scalpore il testo di una email, in inglese, inviata da un dipendente di un hotel a Certosa di Pavia a una coppia di turisti israeliani che dopo un breve soggiorno...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Bella Nudelman che, insieme al marito Boris e ad una coppia di amici, ha pernottato nell'hotel durante un recente viaggio ha commentato così l'episodio al giornale israeliano Yediot Ahronot: «Tremavo quando ho letto il messaggio». La donna, tra l'altro, ha spiegato al quotidiano di aver assegnato quel voto «erroneamente e senza prestare attenzione» per un soggiorno che invece è stato «buono e piacevole». La direzione dell'hotel, contattata dal giornale, si è scusata ed ha detto di aver sospeso il dipendente, autore della mail, in modo da risolvere i «suoi problemi comportamentali». Booking.com ha chiuso sulla propria piattaforma l'accesso alle prenotazioni dell'albergo. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero