Cosa fare quando il volo è cancellato o in ritardo? Si può chiedere il rimborso e la compensazione dei disagi. Ma come si formalizza un reclamo? Quest'anno per...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Cosa fare quando il volo è cancellato o in ritardo? Si può chiedere il rimborso e la compensazione dei disagi. Ma come si formalizza un reclamo? Quest'anno per chi viaggia c'è l'incognita scioperi anche ad agosto, e poi c'è sempre il virus che provoca il Covid. Cosa fare se non posso più partire perché sono risultato positivo? Dovrò rinunciare alla vacanza ma cosa succede se abbiamo prenotato un soggiorno e abbiamo già versato una caparra? Stefania Piras del Messaggero ne parla con Simone Vellani di SOS Turista, lo sportello di Federconsumatori.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero