Volo cancellato o in ritardo, che faccio? E se sono positivo al Covid prima di partire?

Cosa fare quando il volo è cancellato o in ritardo? Si può chiedere il rimborso e la compensazione dei disagi. Ma come si formalizza un reclamo? Quest'anno per...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Cosa fare quando il volo è cancellato o in ritardo? Si può chiedere il rimborso e la compensazione dei disagi. Ma come si formalizza un reclamo? Quest'anno per chi viaggia c'è l'incognita scioperi anche ad agosto, e poi c'è sempre il virus che provoca il Covid. Cosa fare se non posso più partire perché sono risultato positivo? Dovrò rinunciare alla vacanza ma cosa succede se abbiamo prenotato un soggiorno e abbiamo già versato una caparra? Stefania Piras del Messaggero ne parla con Simone Vellani di SOS Turista, lo sportello di Federconsumatori.

 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero