Il podcast Salone del Mobile, dalla camera da letto al bagno che diventa spa: da Milano tutte le novità di una casa cucita su misura

«Il Salone del Mobile è l’epicentro della scoperta, delle anticipazioni e delle nuove tendenze. È anche un’occasione di connessione e incontro, che...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Il Salone del Mobile è l’epicentro della scoperta, delle anticipazioni e delle nuove tendenze. È anche un’occasione di connessione e incontro, che lo rende un luogo ricchissimo di opportunità e di business». Così Maria Porro, presidente del Salone di Milano, in un'intervista su MoltoFuturo, inserto in edicola (e disponibile online) con il Messaggero e con gli altri quotidiani del Gruppo Caltagirone: Il Gazzettino, Il Mattino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia. Edizione numero 61 dell'evento milanese. Un mondo: 1.962 espositori, una superficie di 169.281 metri quadrati, 550 i giovani talenti under 35, 27 le scuole di design e oltre il 30% delle aziende arriva dall’estero. Nel 2022 il fatturato del settore legno e arredo è cresciuto del 12,6%, quest’anno l’incremento sarà attorno al 5. Vi raccontiamo il "vantaggio" dell'Italia che sta nell'artigianalità e nella sartorialità delle produzioni. E vi portiamo alla scoperta delle novità: dal soggiorno al bagno sempre più luogo di benessere e alla camera da letto. Alessandra Camilletti ne parla con Claudia Guasco.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero