8 Marzo, eventi e party in rosa a Pescara

Il Megà Disco Dinner della Famiglia Vaccaro in occasione della Festa della Donna giovedì propone cena e disco che vedono l'animazione ormai garanzia di EvolutionArt, un menù ad hoc per la serata che ovviamente non poteva non essere intitolata '50 Sfumature di Megà', per una notte divertente e sconvolgente tutta in rosa da passare nel locale Pescarese.
Serata dedicata alle donne anche al Nettuno di Stefano Cardelli, che con una cena speciale e uno spettacolo brasiliano, ovviamente tutto dedicato al gentil sesso, propone una serata speciale che avrà come contorno la musica di Alessandro Marini e Damiano Almonti.
A Pescara Vecchia divertimento ed eleganza per il Diavolo & l'Acquasanta di Roberto Sabatelli, che propone una divertente cena con live curato dal gruppo dei Bioritmo e divertimento assicurato scatenandosi dopo cena sui tavoli tutta la notte in chiave ovviamente femminile.
Sempre a Pescara vecchia il Glam di Dottore propone la cena spettacolo intitolata ovviamente 'Woman Party'. Durante la serata oltre a spettacoli per le signore estrazione di un pacchetto estetico e poi ovviamente a seguire musica e divertimento.“
 

Leggi l'articolo completo su Il Messaggero
Outbrain
Nave Ong in attesa di un attracco Salvini: «Malta apra porti a Lifeline» La Valletta: «No. Non ci compete»
Vaccini, Salvini contro l'obbligo «Inutili 10, scuole aperte ai bimbi» No di Giulia Grillo
Dall’epatite al morbillo, la prevenzione è decisiva Anteprima sul Messaggero Digital
Morti lo chef Narducci e un'amica
Uccise la moglie a bastonate, ergastolo al dermatologo Cagnoni