8 Marzo, eventi e party in rosa a Pescara

Festa della Donna eventi Pescara
di Fabio Urbini
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Marzo 2018, 15:35 - Ultimo aggiornamento: 20:15
Il Megà Disco Dinner della Famiglia Vaccaro in occasione della Festa della Donna giovedì propone cena e disco che vedono l'animazione ormai garanzia di EvolutionArt, un menù ad hoc per la serata che ovviamente non poteva non essere intitolata '50 Sfumature di Megà', per una notte divertente e sconvolgente tutta in rosa da passare nel locale Pescarese.
Serata dedicata alle donne anche al Nettuno di Stefano Cardelli, che con una cena speciale e uno spettacolo brasiliano, ovviamente tutto dedicato al gentil sesso, propone una serata speciale che avrà come contorno la musica di Alessandro Marini e Damiano Almonti.
A Pescara Vecchia divertimento ed eleganza per il Diavolo & l'Acquasanta di Roberto Sabatelli, che propone una divertente cena con live curato dal gruppo dei Bioritmo e divertimento assicurato scatenandosi dopo cena sui tavoli tutta la notte in chiave ovviamente femminile.
Sempre a Pescara vecchia il Glam di Dottore propone la cena spettacolo intitolata ovviamente 'Woman Party'. Durante la serata oltre a spettacoli per le signore estrazione di un pacchetto estetico e poi ovviamente a seguire musica e divertimento.“
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA