Una categoria che non si è mai fermata nei mesi duri del lockdown, e proprio

Una categoria che non si è mai fermata nei mesi duri del lockdown, e proprio
Una categoria che non si è mai fermata nei mesi duri del lockdown, e proprio questo aspetto ha contribuito a mettere in luce «che il lavoro dell'assicuratore è essenziale, una...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Una categoria che non si è mai fermata nei mesi duri del lockdown, e proprio questo aspetto ha contribuito a mettere in luce «che il lavoro dell'assicuratore è essenziale, una splendida professione dove si intrecciano molteplici capacità». Così Fabrizio Rasimelli, presidente della sezione provinciale di Perugia del Sindacato nazionale Agenti, che ha avviato una campagna pubblicitaria in città. Con l'obiettivo di far passare un messaggio sull'agente di assicurazione e il «saper ascoltare le esigenze dei clienti, trovare corrette soluzioni personalizzando le coperture, saper esserci nel momento del bisogno, il sinistro, dando consulenza e assistenza. Questo a volte non è percepito perché banalmente scontato». Così è stata ideato la campagna, sottolineando come «solo una presenza fisica può dare questo con il valore aggiunto della fisicità del rapporto coniugata con le moderne tecnologie». «Oggi il cliente accede ai servizi assicurativi con vari canali distributivi dove spesso si scambia il prezzo con la qualità del servizio. Gli agenti restano un punto fermo dove i clienti si possono rivolgere con fiducia e sanno di trovare risposte coerenti alle esigenze e dove il prezzo è solo una parte di una consulenza a 360 gradi».

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero