Wolfgang Porsche e Matthias Mueller in Bahrain per l'ultima gara della regina 919 Hybrid

Wolfganf Porsche con Hartley e Tandy in Bahrain
SHAKIR - Wolfgang Porsche, il numero uno della Holding Porsche SE, nonché rappresentante della famiglia che controlla il Volkswagen Group, e Matthias Mueller, numero uno...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
SHAKIR - Wolfgang Porsche, il numero uno della Holding Porsche SE, nonché rappresentante della famiglia che controlla il Volkswagen Group, e Matthias Mueller, numero uno operativo del gigante di Wolfsburg, sono volati in Bahrain per onorare la 919 Hybrid tre volte consecutive vincitrice dei titoli WEC Piloti e Costruttori (triplete di fila anche alla prestigiosa 24 Ore di Le Mans). La straordinaria vettura da corsa della casa di Stoccarda che è probabilmente ora anche quella che adotta la tecnologia più avanzata del mondo, è infatti impegnata nell’ultima tappa della stagione 2017 che sarà anche la sua gara di addio.

 

La Porsche, infatti, la pari dell’altro brand del Volkswagen Group con base ad Ingolstadt sarà impegnata nei prossimi anni in Formula E, il campionato riservato alle monoposto elettriche. La scelta interpreta al meglio la rivoluzionaria svolta del gruppo Volkswagen verso la mobilità sostenibile, un futuro nel quale il gigante di Wolfsburg vuole essere protagonista con tutti i propri brand. Porsche e Mueller sono stati vicini al team per l’intera giornata pranzando con i piloti e i tecnici del dream team di Stoccarda. I due top manager vedranno la corsa dal garage, rimanendo sicuramente incollati davanti ai monitor per tutte le sei ore.



Wolfgang è grandissimo appassionato di corse, è nipote del mitico Ferdinand che ha fondato l’azienda e progettato il Maggiolino. Matthias è un ingegnere che, prima di essere chiamato a Wolfsburg, era proprio alla guida della Porsche dove ha seguito da vicino sviluppo e progettazione della 919 Hybrid dando sicuramente indicazioni e consigli. Mueller era al muretto dei box quando la 919 ha vinto la sua prima Le Mans nel 2015. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero