MILANO - Mille unità prodotte. Una miseria, se stessimo parlando di un'utilitaria. Se invece l'argomento è una supercar tra le più muscolose e feroci disponibili sul mercato...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il telaio numero mille appartiene a una LP 700-4 nel caratteristico color arancio Argos destinata a un cliente tedesco, un noto architetto bavarese appassionato del marchio - possiede anche (beato lui) una Diablo - che si è recato a ritirarla personalmente in fabbrica, ricevendone le chiavi dalle mani del presidente Stephan Winkelmann, che non ha nascosto la propria soddisfazione. In effetti si tratta di un risultato importante non solo per i conti, ma anche per la tempistica: la Murciélago aveva impiegato due anni e cinque mesi per raggiungere il traguardo che la sua erede ha tagliato dopo un anno e tre mesi di vita. E la storia non è che agli inizi: nonostante la cadenza produttiva quotidiana sia passata dalle tre vetture del terzo trimestre del 2011 alle attuali 4,5, il portafoglio ordini è talmente pingue da assorbire già oggi l'intera produzione dei prossimi 18 mesi. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero