Stellantis, la Fiat 500 elettrica alla conquista degli Usa. Ecco in anteprima il Metaverse Store al Ces di Las Vegas

il Fiat Metaverse Store nasce grazie alla partnership con Microsoft e Touchcast e sarà uno dei principali pilastri innovativi per il lancio della Nuova 500e negli Stati Uniti previsto nel 2024
LAS VEGAS - Fiat mostrerà al Ces (Consumer Electronics Show) di Las Vegas il primo showroom al mondo alimentato dal metaverso: il Fiat Metaverse Store nasce grazie...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

LAS VEGAS - Fiat mostrerà al Ces (Consumer Electronics Show) di Las Vegas il primo showroom al mondo alimentato dal metaverso: il Fiat Metaverse Store nasce grazie alla partnership con Microsoft e Touchcast e sarà uno dei principali pilastri innovativi per il lancio della Nuova 500e negli Stati Uniti previsto nel 2024. Sarà presentato al pubblico presso lo stand Microsoft posizionato nella Hall Ovest #6017, dove ricrea la sensazione di uno showroom a casa propria.

All’interno del Fiat Metaverse Store i clienti potranno scoprire, configurare e persino acquistare la Nuova 500 La Prima by Bocelli, vivendo l’esperienza di uno showroom grazie all’aiuto del Fiat Product Genius, una persona reale pronta a rispondere a qualsiasi domanda. L’intera gamma della Nuova 500, ulteriori modelli e mercati verranno aggiunti allo showroom alimentato dal metaverso nel corso del 2023. Il Fiat Metaverse Store è accessibile a tutti: non richiede cuffie per la realtà virtuale o hardware costosi.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero