OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
PRAGA - Un nuovo linguaggio di design, un nuovo logo e l’aggiornamento dell’identità aziendale, per Škoda che racconta a Praga il suo futuro (prossimo). La casa automobilistica boema ha infatti presentato questa sera, direttamente nella capitale della Repubblica Ceca, non solamente il nuovo concept Vision 7 che apre una nuova strada per la casa automobilistica, ma anche una nuova identità di brand che punta al cambiamento, senza ‘tradirè i capisaldi della marca e che traccia un programma dettagliato e ambizioso che abbraccia i prossimi anni. «Oggi è un giorno molto speciale nella nostra storia - ha commentato Klaus Zellmer, ceo di Škoda Auto - perché stiamo mostrando la nuova identità del Brand, incluso il nuovo logo e l’aggiornamento della Corporate Identity. Con il concept Vision 7S, forniamo una chiara anteprima di un modello Škoda che andrà ad inserirsi al vertice della nostra gamma di prodotti e della nostra base clienti».
I prossimi passi della casa boema, oltre all’arrivo di una ‘compattà, riguarderanno anche un suv di segmento medio e una sette posti per le famiglie.
A dettare la strada per i prossimi anni ci penserà anche un nuovo linguaggio stilistico pensato per l’era elettrica e digitale, che sarà introdotto gradualmente a partire dal prossimo anno. Definito da linee nette che enfatizzano la semplicità e il valore dei nuovi modelli di veicoli Škoda, il nuovo linguaggio di design comprende il nuovo frontale, rinominato Tech-Deck Face, e interni realizzati con materiali sostenibili. Il nuovo logo del brand, inoltre, non utilizzerà più una grafica 3D scultorea, come una sorta di risposta Škoda al crescente passaggio dal cartaceo all’online nelle attività di marketing. Una sostanziale revisione è poi anche quella che riguarda la Corporate Identity: in termini di colore, da adesso Škoda Auto utilizzerà due diverse tonalità di verde, Emerald e Elettrico, che rappresentano l’ecologia, la sostenibilità e la mobilità elettrica.
Leggi l'articolo completo suIl Messaggero