Renault EZ-Ultimo, quando la mobilità autonoma e condivisa si fa premium

La Renault EZ-Ultimo concept
La mobilità condivisa e autonoma apre le porte a nuove esperienze di “guida”. L’abitudine di stare al volante lascia posto al convivio. La concept Renault...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La mobilità condivisa e autonoma apre le porte a nuove esperienze di “guida”. L’abitudine di stare al volante lascia posto al convivio. La concept Renault EZ-Ultimo, svela al Salone di Parigi quali debbano essere i connotati premium nell’ambito del trasporto condiviso. L’abitacolo infatti si realizza quasi fosse un vero e proprio salotto. L’idea, ma sarebbe meglio dire la volontà della Casa francese, è quella di creare un servizio personalizzato per una clientela di alto livello.


Disponibile on demand, per un solo spostamento, un’ora o una giornata intera, EZ-Ultimo è concepita per coloro che desiderano regalarsi un modo alternativo per spostarsi in città o per fare scoperte turistiche all’insegna del lusso. Si rivolge anche alle aziende che intendono proporre ai propri clienti un’estensione della propria esperienza premium.

Un’aggettivo che si palesa sin dalle specifiche dell’abitacolo. Gli interni traggono ispirazione dal mondo dell’arredamento. Infatti la EZ-Ultimo impiega materiali come legno, marmo e pelle, per consentire ai passeggeri di godersi uno spazio rilassante e piacevole.

Di fatto si presenta come una vettura ovviamente elettrica (il pacco batterie si trova sotto il pianale), di dimensioni importanti: lunga 5,70 metri, alta 1,35, vanta un passo di ben 3,88 metri. Una limousine 3.0, che sfida le leggi del traffico affidandosi ad una serie di sistemi che la classificano come livello 4 nell’ordinamento della guida autonoma.

Renault è convinta dell’importanza di reinventare il modo di trascorrere il tempo a bordo. Per questo ha stilato una collaborazione editoriale con il Gruppo Challenges per sviluppare Augmented Editorial Experience (AEX). Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero