Pirelli sale in barca con il Team New Zealand per correre insieme la Coppa America 2017

La scritta Pirelli sullo scafo e sul timone del Team new Zealand
MILANO - Pirelli e il team Emirates New Zealand annunciano la firma di un accordo di partnership in occasione dell’Americàs Cup 2017. Pirelli sarà sponsor...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - Pirelli e il team Emirates New Zealand annunciano la firma di un accordo di partnership in occasione dell’Americàs Cup 2017. Pirelli sarà sponsor ufficiale del team 4 volte vincitore della massima competizione velistica mondiale, che quest’anno si svolgerà dal 26 maggio al 26 giugno alle Bermuda. A vestire le insegne della P lunga saranno i timoni dell’imbarcazione, che per l’occasione diventeranno una metafora delle gomme.


Come gli pneumatici, infatti, che assicurano prestazione e controllo dei mezzi, così i timoni garantiscono il governo di un’imbarcazione. Prendere parte a questa sfida sportiva sottolinea il legame tra Pirelli, sponsor e fornitore di 350 campionati motoristici nel mondo, tra cui la F1, e il racing, sia esso su pista, su strada o nelle acque del mare. «La sponsorizzazione del team Emirates New Zealand - sottolinea Marco Tronchetti Provera, vice presidente esecutivo e amministratore delegato di Pirelli - si aggiunge al già ampio portafoglio di collaborazioni e partnership sportive di primo piano che Pirelli, leader nelle fasce alte di mercato, è andato arricchendo sempre più negli ultimi mesi, anche al di fuori delle competizioni motoristiche, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand nei segmenti prestige e premium».

Pirelli è sponsor dei Campionati mondiali di Sci, di quelli di Hockey attualmente in svolgimento e del Giro d’Italia di Ciclismo, discipline che si sono aggiunte al ventennale impegno nel calcio a fianco dell’Internazionale di Milano e alla più recente collaborazione con i Dodgers di Los Angeles nella National League di Baseball.
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero