Opel, ecco i modelli green in arrivo: Grandland X PHEV e versione 100% elettrica futura Corsa

La nuova Opel Corsa con la livrea camuffata durante un test di prova
RÜSSELSHEIM - Opel viaggia a tutto gas verso il prossimo decennio, sostenuta dalla grande offensiva di prodotto della storia della Casa di Rüsselsheim, quella realizzata...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
RÜSSELSHEIM - Opel viaggia a tutto gas verso il prossimo decennio, sostenuta dalla grande offensiva di prodotto della storia della Casa di Rüsselsheim, quella realizzata nel 2017, e da un articolato programma di modelli a basso impatto ambientale. Dopo aver mostrato con l'Ampera-e una prima anticipazione del proprio percorso verso la sostenibilità del futuro, Opel lavora per portare sul mercato entro il 2024 solo modelli offerti anche in versione elettrica a batteria o brida plug-in. Da oggi al 2020, ci saranno quattro nuovi modelli elettrici o elettrificati, tra cui Grandland X PHEV e la versione 100% elettrica della prossima generazione di Corsa.


E l'offensiva dei modelli “convenzionali” non si ferma: dopo aver lanciato il Suv compatto Crossland X, la dinamica e sportiva Insignia GSi e la Insignia Country Tourer, a cui sono seguiti il Suv Crossland X e il veicolo per il tempo libero Vivaro Life, Opel si appresta ora a introdurre tra pochi mesi il nuovo commerciale Opel Combo. «Insieme al Gruppo PSA - ha detto Michael Lohscheller, CEO di Opel - stiamo creando un grande gruppo europeo. Daremo il nostro contributo continuando a realizzare tecnologia made in Germany accessibile per il maggior numero di clienti possibile, in linea con la promessa del nostro marchio, che è il futuro appartiene a tutti. Procederemo in questa direzione con la massima coerenza». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero