Nuova Mazda3, debutto a Los Angeles per la best seller giapponese. Dal lancio nel 2003 venduta in oltre 6 ml di unità

La nuova Mazda 3 nelle versioni hatchback e berlina
LOS ANGELES - La nuova Mazda3 fa il suo debutto mondiale al Los Angeles Auto Show 2018. Il modello, completamente riprogettato, verrà commercializzato su tutti i mercati...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LOS ANGELES - La nuova Mazda3 fa il suo debutto mondiale al Los Angeles Auto Show 2018. Il modello, completamente riprogettato, verrà commercializzato su tutti i mercati mondiali - a partire dal Nord America - a inizio del 2019. La nuova Mazda3 adotta un linguaggio stilistico Kodo più maturo, che racchiude l’essenza dell’estetica giapponese. Mentre la linea nel suo complesso si presenta semplice e di forma unica, lievi ondulazioni conferiscono vitalità al design attraverso i movimenti della luce e i riflessi che si propagano sulla superficie del corpo vettura. Il risultato è un’espressione di vitalità più ricca e potente rispetto ai precedenti modelli Kodo. Nonostante condividano il nome di Mazda3, i modelli hatchback e berlina hanno personalità distinte - la linea della hatchback è dinamica, quella della berlina elegante.


La nuova Mazda3 adotta l’inedita Skyactiv-Vehicle Architecture di Mazda, concepita per consentire agli occupanti di sfruttare al massimo il loro naturale senso di equilibrio. La gamma delle motorizzazioni comprende i più recenti motori Skyactiv-X, Skyactiv-G e Skyactiv-D, che garantiscono prontezza e uniformità di risposta in ogni condizione di marcia. Con oltre 6 milioni di unità vendute dal suo lancio nel 2003, la Mazda3 è un modello strategico a livello mondiale e ha accompagnato la crescita dell’azienda sia come brand sia sul piano commerciale. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero