Motori termici Volkswagen, il loro futuro affidato a Skoda. Alla casa di Mladá Boleslav sviluppo (anche Euro 7) e produzione

Un motore termico Skoda
Mentre Volkswagen espande la sua serie ID e i modelli completamente elettrici, Skoda ha ottenuto dalla capogruppo una enorme commessa di sviluppo e produzione dei motori a a...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Mentre Volkswagen espande la sua serie ID e i modelli completamente elettrici, Skoda ha ottenuto dalla capogruppo una enorme commessa di sviluppo e produzione dei motori a a benzina. La Casa ceca aveva già il compito di fabbricare i propulsori atmosferici 1.0 MPI utilizzati in alcuni modelli compatti del Gruppo Volkswagen, ed ora a questa linea si aggiungeranno gli altri motori delle varianti TSI. Nello specifico Skoda avrà l’incarico di assicurare un futuro alla famiglia di motori EA 211 - entrata in produzione nel 2012 - che comprende il già citato 1.0 MPI e che arriva a 1,6 litri e potenze che variano da 65 a 157 Cv. In particolare la Casa di Mladá Boleslav dovrà sviluppare i motori MPI e soprattutto quelli della serie TSI per gli standard Euro7 (non ancora del tutto chiari) e per ancora più a lungo per i mercati extra europei. In effetti, ci sono buone probabilità che dopo il 2035 la storia non sia finita in vari mercati al di fuori del nostro.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero