Mazda CX-3, restyling leggero nel look per non stravolgere un design di successo

La rinnovata Mazda CX-3
MILANO - Il mercato dei Suv di segmento B si conferma quello più in fermento. Quindi per restare al passo con la concorrenza Mazda ha deciso di aggiornare la propria CX-3....

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - Il mercato dei Suv di segmento B si conferma quello più in fermento. Quindi per restare al passo con la concorrenza Mazda ha deciso di aggiornare la propria CX-3. Poche e mirate le novità della giapponese, che preferisce non stravolgere un design di successo. Le modifiche principali hanno riguardato la mascherina anteriore, che ora si dota di listelli sdoppiati. La forma dei gruppi ottici rimane fedele a stessa, ma quelli posteriori presentano elementi a Led. E i fari fendinebbia hanno una cornice nero lucido.


Si rinnovano i cerchi in lega nel formato da 18 pollici e debutta un’inedita colorazione per la carrozzeria. La vita di bordo si correda di Android Auto ed Apple CarPlay, ma i cambiamenti più significativi hanno riguardato essenzialmente l’aspetto pratico di Mazda CX-3. Il freno a mano abbandona la classica leva e cede al fascino del tasto elettrico.

Il bracciolo demandato a soddisfare le esigenze dei passeggeri posteriori ha un vano interno che può essere impiegato come porta bevande. Il lavoro dei designer, si è invece concentrato sulle bocchette di aerazione, che vantano un profilo di colore rosso. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero