Jeep Grand Cherokee Trailhawk, la versione offroad dal look "rude" per ora solo negli Usa

Il cuore dei Grand Cherokee Trailhawk è la trazione integrale Quadra-Drive II con differenziale autobloccante elettronico posteriore ELSD, di serie indipendentemente dalla motorizzazione
NEW YORK – Dopo Cherokee e Renegade, anche Grand Cherokee ha debuttato in versione Trailhawk, cioè un allestimento che strizza l'occhio agli appassionati del...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
NEW YORK – Dopo Cherokee e Renegade, anche Grand Cherokee ha debuttato in versione Trailhawk, cioè un allestimento che strizza l'occhio agli appassionati del fuoristrada più impegnativo grazie anche ad un'altezza libera dal suolo di 27,4 centimetri. Jeep valorizza il dna off road anche se per il momento non è chiaro se Grand Cherokee Trailhawk arriverà in Europa ed in Italia.



Del resto, la versione top di gamma sarà disponibile Oltreoceano con tre distinte unità tutte decisamente “proibitive” per il Vecchio Continente. Di sicuro quelle a benzina: il V6 da 3.6 litri e 295 cavalli (353 Nm di coppia) ed il V8 Hemi da 5.7 litri (360 cavalli e 529 Nm). Sul fronte del gasolio, Jeep offre l'EcoDiesel V6 da 3.0 litri da 240 cavalli e 569 Nm. Per aumentare il comfort a bordo, il modello è equipaggiato sia con il parabrezza con isolazione acustica sia con l'Active Noise Cancellation.


La mascherina anteriore a sette feritoie dell'anniversario dei 75 anni è stata ripresentata anche sull'allestimento top di gamma di Grand Cherokee, che propone pure i vistosi ganci di traino colorati di rosso che spuntano dal paraurti ed i cerchi in lega di serie da 18 o in opzione da 20 pollici. Altre particolarità estetiche sono gli inserti purpurei per il logo ed il ricorso a Natural Grey per alcune finiture, tipo quella dei retrovisori.


Il cuore dei Grand Cherokee Trailhawk è la trazione integrale Quadra-Drive II con differenziale autobloccante elettronico posteriore ELSD, di serie indipendentemente dalla motorizzazione. Sono standard anche le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift. L'allestimento include il Selec-Speed Control con Hill Ascent Control e gli scivoli protettivi anteriori e posteriori. Le caratteristiche offroad sono esaltate da un angolo di attacco aumentato a quasi 30 gradi (addirittura 36,1 se si toglio la fasce più bassa del paraurti) ed uno di uscita di poco meno di 23.
 
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero